Hockey, vittoria sul Caldaro e sorpasso dei Mastini sul Pergine

I Mastini trionfano nell'emozionante sfida contro il Caldaro, piazzando un sorpasso spettacolare all'ultima curva e conquistando la vetta del Master Round.

I Mastini regalano un emozionante sorpasso all’ultima curva, vincendo 5-3 contro il Caldaro e conquistando la vetta del Master Round. Il primo posto assicura loro il vantaggio del fattore campo per tutti i potenziali playoff, con l’inizio delle sfide sabato 2 marzo contro il Feltre.

La partita è stata caratterizzata da un Varese aggressivo nei primi 10 minuti, portando a casa il primo gol con Raimondi. Tuttavia, il Caldaro risponde con un gol di Selva, mantenendo il match equilibrato. Il secondo periodo vede il vantaggio momentaneo del Caldaro, ma i Mastini rispondono con determinazione, segnando due gol consecutivi con Tilaro e Naslund. Il terzo periodo è la giusta conclusione di una partita intensa, con entrambe le squadre che cercano l’opportunità decisiva.

Il momentaneo pareggio a 3-3 viene spezzato da un incredibile dribbling di Schina, che segna il 4-3 e cambia le prospettive della partita. Tilaro chiude i giochi con un gol a porta vuota, sigillando la vittoria e il primato per i Mastini al termine del Master Round.

TABELLINO

Varese-Caldaro 5-3 (1-1, 2-2, 2-0)
VARESE
Perla (Marinelli); Schina, M. Cordiano; Naslund, Bertin; Vignoli, E. Mazzacane; Piroso, Vanetti, M. Borghi; Pietroniro, Majul, Tilaro; Raimondi, M. Mazzacane, T. Cordiano; Perino, P. Borghi, Crivellari. All. Czarnecki.
CALDARO A. Andergassen (Mearelli); Volcan, Waldthaler; Reffo, Schoepfer; Clericuzio, Massar; Anderlan, Oberhuber; M. Oberrauch, T. Virtala, M. Virtala; J. Oberrauch, Cappuccio, Selva; Erschbamer, B. Andergassen, Felderer; Obexer, Lintner, A. Oberrauch. All. Suikkanen.
Arbitri Formaioni-Lottaroli (Scalzeri-Cusin).
Marcatori 3’09” Raimondi (Vanetti) PP1, 14’19” Selva (M. Virtala, J. Oberrauch) PP1; 27’41” M. Oberrauch (Schoepfer, M. Virtala), 29’55” Tilaro (Majul, Pietroniro), 34’17” Naslund (Raimondi, Tilaro) PP1, 37’40” Schoepfer (Waldhtaler, J. Oberrauch); 56’15” Schina (Sh1), 57’34” Tilaro (Pietroniro) EN.