Hotel di lusso: riapre l’ex Domina a Malpensa, torna l’Hilton a Somma Lombardo

"Siamo felici di riportare in auge una struttura importante e di prestigio come l’Hilton Garden Inn, in una località cruciale e di transito per molti viaggiatori e professionisti" le parole di soddisfazione del fondatore e presidente, Guido Della Frera (nell'immagine generica dal web il noto marchio dell'hotellerie)

MALPENSA – Attesa per la riapertura il prossimo autunno dell’ex Domina Inn di Somma Lombardo che vede ora una nuova gestione del Gruppo Della Frera che ha investito nel look ben 3,4 milioni di euro. Sarà l’Hilton Garden Inn Malpensa a riportare il prestigioso brand dell’hotellerie vicino allo scalo aeroportuale internazionale, che appena un anno fa aveva lasciato la zona, cambiando il nome in Dolce Hotels and Resorts. Tali riaperture, dopo il blocco covid fanno ben sperare per il rilancio economico della zona.

L’hotel consta di 143 camere, quattro sale meeting, un ristorante, un bar interno e un fitness center. Il restyling riguarda le camere ma anche tutti gli ambienti, sia interni che esterni della struttura, e lo spazio circostanze che ora diverrà un “open space flessibile” con un “social bar” per incontrarsi e uno shop aperto 24/7. Previsto anche un servizio di lavanderia. Nella sala breakfast e lunch sarà possibile anche un dehoors per godere del giardino d’inverno.

Le parole di soddisfazione del fondatore e presidente, Guido Della Frera

Siamo felici di riportare in auge una struttura importante e di prestigio come l’Hilton Garden Inn, in una località cruciale e di transito per molti viaggiatori e professionisti. Questa struttura rappresenta per noi un ulteriore passo di espansione, fondamentale per assecondare le esigenze degli ospiti e per dare loro il massimo del comfort.