Tutto esaurito per il concerto di ieri sera dei Ministri ai Giardini Estensi. 1500 i fan accorsi per ascoltare la band rock di punta del momento. Un appuntamento promosso e fortemente voluto dal Twiggy caffè, GaSch music festival, Ghost records e Filmstudio90.
Il concerto rientrava nel programma estivo di Esterno Notte. Alle 19.30 i cancelli si sono aperti e ad aprire le danze alle 20.30 LolaPlay e il Triangolo, band rivelazione del 2012 molto cara a Varese. Un appuntamento che tutti gli amanti della musica rock e dei live non hanno voluto perdersi. Federico Dragogna (paroliere, chitarra e cori), Davide “Divi” Autelitano (voce e basso) e Michele Esposito (batteria) hanno acceso la serata alle 22.10. Uno show saturo di energia che ha visto i presenti ballare, sotto il palco del trio milanese, per due ore consecutive sulle note del loro ultimo album: “Un passato migliore”.
L’ultima fatica dei Ministri, è un lavoro che arriva subito diretto, com’è nel loro stile. Ed è quello che è successo ieri sera ai Giardini Estensi, dove protagoniste indiscusse della serata sono state le giuste vibrazioni. Un successo, quello dei Ministri, cresciuto grazie al passa parola e all’intensa attività live e che garantisce ai Ministri visibilità sulle principali riviste e portali del settore.
© riproduzione riservata













