Il 2016 dei biancorossi si chiude oggi. Da lunedì si prepara il girone di ritorno

La stagione ripartirà dal Cuneo, atteso a Masnago l’8 gennaio

Seconda giornata di allenamenti post-natalizi allo stadio per il Varese e penultima dell’anno solare 2016. Ieri Baiano ha sottoposto i suoi ad una doppia seduta: al mattino, parte atletica e ritorno alla tradizione con le ripetute sulle salite del Golf Club di Luvinate; nel pomeriggio, invece, lavoro sul campo al Franco Ossola. Il Varese si prepara così a salutare il 2016, anno che resterà storico per questi colori, cercando di mettere più benzina possibile nelle gambe, in vista della ripartenza a razzo prevista per gennaio.

Oggi è prevista una seduta in mattinata, dopodiché Baiano lascerà due intere giornate libere ai suoi giocatori (31 e Capodanno) prima di ritrovarsi lunedì pomeriggio per iniziare il cammino di avvicinamento alla prima giornata di ritorno contro il Cuneo. Al momento non sono previste amichevoli per la prossima settimana, diversamente dai programmi di altre squadre. La Caronnese, ad esempio, oggi sarà impegnata in un test contro il Seregno. Ancora non è stato deciso se per la prima settimana di gennaio gli allenamenti si svolgeranno allo stadio o a Varesello, perché nelle idee della società c’è quella di preservare il più possibile il manto di Masnago. stadio. Attenzione poi, dal 1o gennaio in avanti: all’apertura ufficiale del mercato dei professionisti, qualche sorpresa potrebbe arrivare.

Prosegue anche la campagna abbonamenti per il girone di ritorno: ci si può abbonare online su www.ciaotickets.com e al negozio Varese Dischi di Varese (Galleria Manzoni) fino a domenica 15 gennaio a queste tariffe: 50 euro per il Settore Distinti, 100 per la Tribuna Laterale e 150 per la Tribuna Centrale.