Il Città di Varese capitola col Villa Valle

Il Città di Varese perde in casa del Villa Valle dopo essersi portata in vantaggio a inizio gara e aver giocato in 10 per 75 minuti di gioco

VILLA D’ALME’ – In vantaggio al 15′ pt il Città di Varese con rete di Ferrario credeva fortemente nella tenuta della squadra, motivata a far bene, partita carica. Decisiva però l’espulsione di Monticone al 22′ pt per somma di ammonizioni. I nostri non mollano, ma i padroni di casa prima agguantano il pareggio col calcio di rigore segnato da Maritato al 25′ pt e poi il vantaggio a inizio della ripresa con Torri, approfittando della superiorità numerica.

Grande occasione per pareggiare sul finale con un rigore assegnato al Varese, tira Ferrario dal dischetto ma la butta via. Si rientra a casa dunque con l’amaro in bocca per quel pareggio sfiorato, e quel punticino che si sarebbe potuto recuperare.

Qui di seguito il tabellino della gara

VILLA VALLE – VARESE 2-1 (1-1)
Marcatori: 15′ pt Ferrario (Va), 25’ pt rig. Maritato (VV), 4’ st Torri (V)

Arbitro: Mascolo di Castellammare di Stabia (Mascalli e Romano).
Corner: 0-0. Ammoniti: Malseaux per il Villa Valle; Monticone per il Varese. Espulso al 23’ pt Monitcone (Va) per doppia ammonizione. Recupero: 3’ + 5’. Ferrario (Va) al 48′ st sbaglia un calcio di rigore.


VILLA VALLE: Rota; Delcarro, Paris, Lleshaj; Melseaux (13’ st Danesi), Martini, Guidelli, Sanseverino, Seck; Torri, Maritato. A disposizione: Prandini, Fattori, Meddah, Vitali, Governatori, Mehic, Gualdi, Castelli All.: Mangone.
VARESE: Moleri; Premoli, Mapelli, Monticone, Truosolo; Gazo, Malinverno (26’ pt Parpinel), Piraccini; Scarpa, Ferrario, Pastore. A disposizione: Priori, Battistella, Marcaletti, Cappai, Disabato, Bigini, Foschiani, Goffi . All.: De Paola.