Il Città di Varese gioca bene, ma in casa non va oltre l’1-1 con il Villa d’Almè e intravede la retrocessione

Un pareggio che non soddisfa e non rende giustizia della prestazione della squadra varesina sempre più in zona retrocessione (nell'immagine lo stemma societario del Città di Varese)

VARESE – Era il dentro-fuori, forse, il banco di prova per la squadra per vedere fin dove avrebbe potuto spingere per provarci, ma il risultato finale, lo sbiadito pareggio di 1-1 sul campo del Villa Valle non aiuta a risollevare le sorti della squadra che rimane in zona retrocessione. Mecca porta in vantaggio il Città di Varese ma il pareggio del Villa Valle non si fa attendere poco dopo con Bortoluz, che approfitta della mischia. Avrà contato anche l’uomo in meno dei biancorossi alla ripresa, per via di una somma di ammonizioni a Boni.

Tredicesimo posto per il Villa d’Almè a 31 punto, Città di Varese sedicesimo invece a 22 punti. Domenica prossima il Città di Varese sarà ospite del Sona calcio, mentre il Villa d’Almè ospiterà la Folgore Caratese.

Il Tabellino

Città di Varese – Villa d’Almè 1-1
Città di Varese
: Moleri, Battistella (22′ st Truosolo), Boni, Parpinel, Foschiani (31′ st Scarpa), Mecca (42′ st Bigini), Gazo (8′ st Malinverno), Candido, Pastore, Rossini (22′ st Rossi), Ferrario. A disposizione: Priori, Settimo, Piccoli, Salami. Allenatore: Porro
Villa d’Almè
: Pisoni, Saio, Delcarro, Paris, Melseaux (29′ st Torri), Martini, Lleshaj (22′ st Perrotti), Sansevierino (37′ st Salvi), Seck, Bortoluz (29′ st Fattori), Maritato. A disposizione: Calzaferri, Danesi, Verzeletti, Ndoye, Gualdi. Allenatore: Mangone
Arbitro
: Federico Di Benedetto di Novi Ligure (Matteo Merloni di Ravenna – Beatrice Toschi di Imola)
Marcatori: pt: 24′ Mecca (V), 37′ Bortoluz (VV)
Espulsi: al 19′ st Boni (V) per doppio giallo.