Il Comune di Varese assume un geometra e un assistente sociale

I termini per presentare le candidature sono il 9 settembre per il posto da geometra e il 23 settembre per quello da assistente sociale.

VARESE – Torna ad assumere il Comune di Varese: sono due le posizioni aperte, tramite concorso pubblico, e riguardano la copertura di un posto come geometra e uno come assistente sociale.

Si tratta di un’opportunità di maturare un’importante esperienza formativa nella pubblica amministrazione e costruire un solido curriculum.

E’ infatti aperto il concorso pubblico per esami per la ricerca di una figura professionale come geometra a tempo pieno. Al profilo sono affidate attività istruttorie in ambito tecnico e amministrativo, come la raccolta, elaborazione e analisi dei dati. Il posto è inquadrato in categoria C, per uno stipendio annuo lordo di circa 20 mila euro oltre a tredicesima mensilità. Tra i requisiti per l’ammissione, è richiesto il diploma di maturità tecnica di Geometra o di Perito edile, oppure il diploma di istruzione tecnica in Costruzioni, ambiente e territorio (CAT).

La domanda di ammissione al concorso deve essere consegnata entro il 9 settembre all’Ufficio protocollo in via Sacco 5, oppure tramite raccomandata, o via email all’indirizzo PEC [email protected].

E’ inoltre aperto il bando di concorso pubblico per la ricerca di un profilo professionale come assistente sociale, inquadrato nella categoria D.  Per questa posizione è richiesta l’iscrizione all’albo professionale. La scadenza per presentare domanda è il 23 settembre.

La domanda di partecipazione potrà essere consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Varese – Via Sacco n.5 – Varese, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:00; oppure trasmessa mediante Raccomandata A.R. indirizzata a: Comune di Varese – Ufficio Ricerca e Selezione del Personale – Via Sacco n.5 – 21100 Varese; oppure trasmessa per via telematica, da un sito certificato PEC, all’indirizzo [email protected].

Per conoscere tutti i dettagli è possibile consultare il sito del Comune di Varese.