Il grande giorno di Attilio Fontana in Consiglio Regionale

MILANO - Si è riunito stamane, martedì 21 marzo, il Consiglio della Regione Lombardia dopo l'insediamento ufficiale della scorsa settimana, mercoledì 15 marzo. Durante la riunione sono state illustrate le linee guida del governo da parte del neo-eletto presidente Attilio Fontana, con l'indicazioni degli obiettivi del mandato, seguito dal dibattito. Domani è prevista la Giunta per le elezioni (in una foto d'archivio il governatore Attilio Fontana)

MILANO – Si è riunito stamane, martedì 21 marzo, il Consiglio della Regione Lombardia dopo l’insediamento ufficiale della scorsa settimana, mercoledì 15 marzo. Durante la riunione sono state illustrate le linee guida del governo da parte del neo-eletto presidente Attilio Fontana, con l’indicazioni degli obiettivi del mandato, seguito dal dibattito.

Sarà il turno domani, mercoledì 22 marzo, della Giunta per elezioni. Si tratta di quell’organismo che accerta eventuali casi di incompatibilità e che avrà 60 giorni di tempo per portare a termine tutte le verifiche. Tra gli argomenti sul tavolo c’è la questione di Luca Marrelli, il cittadino di Venegono Superiore, risultato il primo dei non eletti della lista “Lombardia Ideale” su Milano, e che potrebbe subentrare al Pirellone.