Il Luna Park di Luino resta aperto fino all’8 agosto. Grande successo per le attrazioni proposte

Il Luna Park è operativo tutte le sere dalle 20.00 alle 24.00 (fino alle 24.30 nei giorni festivi), mentre venerdì e sabato il parco ha prolungato l’apertura fino all’una di notte nelle serate più affollate (immagini d'archivio)

LUINO – Dopo il successo delle settimane precedenti, il Luna Park allestito in via Copelli ha ottenuto una proroga fino a domenica 3 agosto. L’apertura straordinaria è stata decisa a fronte dell’alto afflusso di visitatori e della richiesta popolare, confermando l’evento come uno dei momenti più attesi dell’estate luinese.

Il parco del divertimento ha aperto il 4 luglio e ha celebrato l’inaugurazione ufficiale l’11 luglio con una prima ora gratuita su tutte le giostre. Con oltre cinquanta attrazioni per tutte le età, ha registrato un buon mix di novità – tra cui la Giostra Spagnola e la Horror House – e ritorni di successi come l’autoscontro Claudi, il Bruco Mela e il Top Spinner. La serata dei fuochi d’artificio del 18 luglio è stato uno dei momenti più seguiti. Sono state inoltre avviate promozioni settimanali, con apertura dedicata ai disabili e giornate speciali per bambini.

Il Luna Park è operativo tutte le sere dalle 20.00 alle 24.00 (fino alle 24.30 nei giorni festivi), mentre venerdì e sabato il parco ha prolungato l’apertura fino all’una di notte nelle serate più affollate. Grazie alla proroga, le attrazioni rimarranno fruibili fino al 3 agosto con gli stessi orari stabiliti.