Il Movimento Italia Nazione, presentato a Varese poche settimane fa, si sta già articolando sul territorio. L’associazione cultural-politica, che ha l’obiettivo di riunire sotto un unico simbolo, che per il momento rimane un soggetto apartitico, il mondo di destra, sta fondando numerose sezioni in provincia. Dopo quella di Varese città, guidata da Paolo Albrigo, sono state aperte quella di Luino e Valli con Vittorio Sarchi, Gallarate con Paolo Arras, mentre è prevista l’inaugurazione di quella della Valceresio venerdì 12 luglio con gazebo serale, che sarà guidata da Franco Pozzi
Mentre domani, venerdì 5 luglio alle 21 a Somma Lombardo alla Fondazione Casolo, in largo Risorgimento, la presentazione e inaugurazione della sezione locale dell’associazione Movimento Italia Nazione che sarà guidata da Franco De Tommasi, già vicesindaco di Vergiate.
Interverranno inoltre, il segretario e portavoce Gianpiero Maccapani, il presidente onorario Nino Pellegatta, già deputato, e il dirigente politico Paolo Tatti.
© riproduzione riservata