Il Pd di Gallarate a congresso Tre gli aspiranti segretari

Il Pd gallaratese va a congresso. Una serata per conoscere i tre candidati alla segreteria provinciale: domenica infatti si vota, anche per rinnovare quella cittadina.

L’appuntamento con Samuele Astuti, Sara Battistini e Luca Carignola, i tre aspiranti segretari provinciali, è fissato per le 21 di giovedì 24 ottobre all’interno della sala Impero di via Foscolo. Un’occasione per conoscere da vicino i tre contendenti e decidere quale appoggiare domenica in occasione delle elezioni.

Una consultazione alla quale potranno partecipare solo coloro che risultano iscritti al Pd entro il 27 ottobre. Giornata che, a partire dalle 9 del mattino, ospiterà anche il congresso della sezione cittadina, ospitato sempre all’interno della sala Impero.

Urne aperte fino alle 19 anche se i rumours pre-congressuali parlano di un accordo tra renziani e bersaniani per l’elezione di Vincenzo Barletta, l’uomo che ha preso il timone della sezione cittadina dopo che, in primavera, Giovanni Pignataro ha lasciato l’incarico a seguito della nomina a vicesindaco e assessore all’Urbanistica. n R. Sap.

© riproduzione riservata