Il sindaco uscente Lorenzo Baratelli ci riprova. Concorrerà con “SiAmo Ternate”

Lorenzo Baratelli, attuale primo cittadino, ci riprova e sarà in corsa con la lista civica "SiAmo Ternate" per le elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno (immagine dal web)

TERNATE – Sarà di nuovo in corsa per le amministrative 2024 Lorenzo Baratelli, il sindaco uscente di Ternate che si ricandida a un secondo mandato nelle elezioni dell’8 e 9 giugno prossimi. Sarà la lista SiAmo Ternate a sostenere Baratelli. E nella sua squadra il sindaco uscente ha scelto alcuni consiglieri dell’amministrazione uscente, ma anche nuove figure per la politica.

Le parole di Lorenzo Baratelli sindaco uscente di Ternate in corsa per un nuovo mandato

Come fatto in questi cinque anni di amministrazione, continuerò a impegnarmi e ad ascoltare i cittadini per poter continuare ad essere un punto di riferimento costante, supportato dal prezioso lavoro di tutta la squadra; squadra che, come dimostrato in questi anni, sarà il filo conduttore e punto di forza della futura amministrazione comunale.

SiAmo Ternate è una squadra composta da persone quasi tutte giovani, con esperienze diverse e pronte a dare il proprio contributo concreto al benessere della collettività, lavorando in sinergia con le associazioni locali e a stretto contatto con le persone, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Il nuovo programma elettorale pone particolare attenzione alle persone, alle famiglie, ai giovani, agli anziani ed alle associazioni, senza dimenticare la cura del territorio e dell’ambiente, con una prospettiva alla vivibilità, alla sostenibilità ed alla tutela. Tante idee nuove per portare avanti ed impreziosire tutto quello che è stato fatto finora.