Un premio alla tua fedeltà.
A.S. Varese 1910 ha pensato ai propri abbonati per la “Prima” dei biancorossi, che esordiranno in campionato a Masnago, sabato 30 agosto alle ore 20:30, contro lo Spezia.
Ogni abbonato infatti, potrà portare allo stadio 2 amici al prezzo di 1 Euro ciascuno, nello stesso settore in cui si è abbonati.
Per usufruire di questa speciale promozione, valida fino a esaurimento posti, è sufficiente recarsi allo stadio, presso la biglietteria “Tribuna”, in via Vellone, sabato 30 agosto dalle ore 14:00 alle ore 18:00, muniti dell’abbonamento e dei documenti di identità proprio e dei fortunati amici.
Un motivo in più per abbonarsi, un motivo in più per non perderti la “Prima” del Varese, un motivo in più per trascorrere il
sabato sera insieme, a tinte biancorosse.
Il Varese e le famiglie: l’amore continua.
Grande novità per questa stagione, a dimostrazione della sensibilità della società biancorossa nei confronti delle famiglie: ecco l’ “HAPPY FAMILY PASS”, che permette ad ogni famiglia composta da padre, madre e figlio Under 18 di acquistare i relativi 3 biglietti, esclusivamente in prevendita, nel Settore Distinti, al prezzo totale di 35 Euro, invece che di 48 Euro.
Ogni figlio in più, Under 18, pagherà il biglietto al prezzo di 4 Euro.
© riproduzione riservata