In fuga con la poltrona di design, ma ora resta fermo dietro le sbarre

L'uomo, un sessantenne che aveva messo a segno la spaccata al negozio di Rigolio Arredamenti a Gallarate, oltre ad aver sfondato la vetrina e danneggiato alcuni mobili aveva trafugato e portato con sé una poltrona chaise longue di lusso. Oggi la convalida del fermo (immagine generica d'archivio)

BUSTO ARSIZIO – Si è svolta stamani, sabato 25 marzo, l’udienza al Tribunale di Busto Arsizio, per la convalida del fermo di Angelo Guerra, l’uomo di 61 anni che nella notte di venerdì 24 marzo aveva tentato il furto presso il mobilificio “Rigolio Arredamenti” a Gallarate provocando vari danneggiamenti (https://www.laprovinciadivarese.it/gallarate-furto-nella-notte-in-un-noto-negozio-di-arredamento-326118/).

Il Gip del Tribunale di Busto Arsizio ha confermato il fermo per l’uomo, il quale era stato arrestato dalla Polizia mentre tentava la fuga con una poltrona di lusso in spalla, trafugata dal negozio di Rigolio. La chaise longue avrebbe avuto il valore di parecchie migliaia di euro, pare sia stimato un colpo di oltre 11mila euro.