In scena stasera al Teatro di Varese “L’ora di religione” di Eleazaro Rossi

L'ora di religione, lo spettacolo di Eleazaro Rossi, andrà in scena stasera al Teatro di Varese alle ore 21 (l'attore comico in una foto dal web)

VARESE – Arriva stasera, sabato 13 maggio, alle ore 21 Teatro di Varese “L’ora di religione”, il nuovo spettacolo comico di Eleazaro Rossi, che ha appena ricevuto il Premio Satira Forte dei Marmi. Prodotto e distribuito da For Laughs’ Sake in oltre venti città d’Italia lo spettacolo è stato inaugurato da due anteprime al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano, già sold out in prevendita. Si tratta di uno spaccato comico tra esperienze dirette e satira sociale, che riporta in scena tutto l’umorismo e la verve dell’irresistibile stand-up comedian.

Rossi ha iniziato la sua carriera comica nel 2018, con uno spettacolo di Stand Up Comedy, che gli è valso la sua presenza fissa nel cast della sesta stagione del programma. A settembre 2019 è iniziata una collaborazione artistica con il gruppo comico “Banditi” di Torino, che l’ha visto esibirsi una volta al mese nel prestigioso teatro Le Musichall in una rassegna la cui direzione artistica era affidata ad Arturo Brachetti. A ottobre ha preso parte alla trasmissione televisiva “Battute?” in onda su Rai Due. Dopo essere stato nuovamente selezionato nel 2020 per il cast della settima stagione di Stand Up Comedy in onda su Sky, nel 2022 ha avviato la collaborazione con Mediaset entrando nel cast delle Iene.