In tutto il Varesotto maxi schermi per la finale. Nel capoluogo ce ne sono 5

Tifosi pronti per la sfida dell’anno

Tutto pronto per la finalissima di Champions tra Juventus e Real Madrid: si gioca questa sera, alle 20.45, a Cardiff (diretta tv in chiaro su Canale 5).

Ecco la mappa dei maxi schermo in provincia di Varese dove poter seguire la partita. Molti i luoghi dove i tifosi potranno riunirsi a cominciare dalla Festa dell’Unità alla Schiranna di Varese dove gli organizzatori promettono birra gratis per tutti in caso di vittoria bianconera. E questo potrebbe essere un buon incentivo.

Sempre a Varese in via Sacco sarà installato un secondo maxi schermo. E ancora nel capoluogo maxi schermo anche all’Unibirra di Calcinate del Pesce, alla Festa dello Sport di Velate e all’oratorio di Biumo Superiore.

A Brebbia in via Donizetti oltre al maxi schermo troverete anche ottimo cibo alla quarta edizione di “Costine alla spina” promossa dalla polisportiva Roncherese.

A Cislago si tifa all’oratorio Sacro Cuore di via Don Pietro Erba, attesi soprattutto i tifosi più giovani per una serata da trascorrere in comunità divertendosi.

A Busto Arsizio maxi schermo al Museo del Tessile con ingresso gratuito e stand gastronomico e al circolo Gagarin di via Galvani.

A Gavirate la finale potrà essere seguita a Oltrona al Parco 5 piante durante la festa delle ciliegie mentre a Marnate ci si ritrova in piazza grazie all’organizzazione della Proloco. Saronno esordisce per la prima volta: è un debutto il maxi schermo in piazza Libertà per la finale di Champions. A Sesto Calende ci si ritrova nell’area mercato durante la serata “una paella per la serra” organizzata dall’Isis Ponti per realizzare la serra botanica del corso di agraria mentre a Somma Lombardo la sezione Lega Nord promuove una finalissima collettiva nella sala Polifunzionale di Via Marconi, sala climatizzata e con posti a sedere.

Si chiude con Gallarate che ospiterà maxi schermo e finale durante il Summer Festival. Questi i luoghi pubblici dove seguire Juventus-Real Madrid. Sono inoltre numerosi i bar, i ristoranti e i locali di tutta la provincia che questa sera, sempre su maxi schermo, trasmetteranno la partita.