Incendio fuori dal supermercato Tigros di Gallarate. Indagini in corso

Nella notte sono andati a fuoco i cassonetti dei rifiuti in un'area recintata fuori dal punto vendita. Dalle immagini delle telecamere di controllo se ne potrebbe sapere di più

GALLARATE – Le cause e le circostanze di quanto accaduto nella notte tra ieri e oggi, martedì 16 agosto in via Restelli, a Gallarate, sono oggetto di indagine.

Nel piazzale antistante il supermercato Tigros della città hanno preso fuoco i cassonetti dei rifiuti in un’area recintata da una rete e chiusa da un cancello. Le fiamme hanno danneggiato alcuni carrelli adibiti al trasporto degli imballaggi che si trovavano vicino ai bidoni interessati dal rogo.

Dal punto vendita Tigros è arrivata la richiesta alle autorità di visionare le telecamere che controllano l’area per poter saperne di più su quanto accaduto e individuare gli eventuali responsabili.

Nessuna ipotesi è esclusa. In questo periodo si sono verificati alcuni episodi incendiari in località del Varesotto. Nei giorni scorsi alcuni giovani avevano appiccato le fiamme alla palafitta di Villa Mirabello, a Varese.