Incidente a Busto Arsizio, paura per tre ragazzi

Incidente a Busto Arsizio, paura per tre ragazzi
Tamponamento tra un'automobile e un furgone, tre giovani feriti.

Un grave incidente è avvenuto oggi, domenica 16 giugno, intorno alle 18 in via Piombina a Busto Arsizio. Un furgone ha tamponato una Peugeot, causando il violento impatto della vettura contro un albero. A bordo dell’auto viaggiavano tre giovani, rispettivamente di 18, 22 e 27 anni.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia locale, una pattuglia dei vigili del fuoco, un’auto medica e due ambulanze del 118. Fortunatamente, nessuno dei ragazzi coinvolti risulta in pericolo di vita, ma sono stati tutti trasportati al pronto soccorso per accertamenti e cure per i traumi subiti.

Secondo le prime ricostruzioni, la Peugeot era ferma sulla carreggiata quando il furgone, viaggiando nella stessa direzione, l’ha colpita, spingendola contro l’albero.

(immagine di repertorio)

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google