Incidente mortale sabato notte al casello di Milano Ghisolfa sulla A4: una delle due donne era di Rescaldina

Una delle due donne decedute nel tragico incidente al casello di Milano Ghisolfa sull'autostrada A4 era Claudia Turconi, residente a Rescaldina (foto ufficiale dei Vigili del Fuoco)

Un tragico incidente si è verificato nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio all’altezza del casello di Milano Ghisolfa, sull’autostrada A4, in direzione Torino. L’impatto violentissimo con un’automobile nella stessa corsia di marcia – mentre erano ferme al casello – non ha lasciato scampo alle due donne a bordo della stessa vettura. Si tratta di Claudia Turconi, di 59 anni, residente a Rescaldina e di Laura Amato, 54 anni.

L’auto è stata completamente travolta da un veicolo intorno alle 2.30 di notte, le donne sono morte sul colpo, mentre il guidatore del mezzo che si è andato a scontrare contro l’auto delle donne è rimasto ferito ma in maniera non grave. Inutili i soccorsi per le donne, sopraggiunta immediatamente la polizia stradale e i Vigili del Fuoco che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due donne ed estrarle a fatica dall’autovettura totalmente distrutta.