Incidente stradale a Gorla Minore: cinque persone coinvolte, nessun ferito grave

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e a ripristinare la viabilità, consentendo la riapertura della strada in tempi rapidi (foto d'archivio)

GORLA MINORE – Un incidente stradale si è verificato intorno alle 9 di martedì 6 maggio in via Colombo, a Gorla Minore, sulla strada provinciale che collega il paese a Cislago. L’incidente ha coinvolto due automobili e un totale di cinque persone, fortunatamente tutte rimaste ferite in maniera lieve.

Le vetture si sono scontrate con una delle auto che, dopo l’impatto, è finita contro uno spartitraffico. A bordo delle auto c’erano anche almeno tre giovani, tutti al di sotto dei 20 anni. Nonostante il violento impatto, le ferite riportate dai coinvolti sono state di lieve entità. Tutti i feriti sono stati trasportati presso l’ospedale di Tradate per le cure del caso, senza segnalazioni di ferite gravi.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e a ripristinare la viabilità, consentendo la riapertura della strada in tempi rapidi.