Incidente sulla Sp43 all’altezza di Cunardo: un’auto si ribalta e due ragazze finiscono in ospedale. Non sono in pericolo di vita

L'incidente avvenuto intorni alle 18 di oggi 3 dicembre 2022 ha riportato due giovani feriti, nessuno dei due in pericolo di vita (foto ufficiale Vigili del Fuoco)

CUNARDO – Erano le 18 di oggi, sabato 3 dicembre, quando lungo la Sp 43 all’altezza di Cunardo un’auto si è ribaltata. Due feriti: si tratta di due ragazze di 16 e 29 anni, trasportate tempestivamente in ospedale, fortunatamente non sono in pericolo di vita.

Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Luino, i vigili del fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa di Luino. Traffico bloccato sulla provinciale con gravi disagi per la mobilità nella zona.

Le cause sono ancora tutte in corso di accertamento, ma per quanto si è appreso finora due autovetture si sono scontrate e dall’impatto una delle vetture si è ribaltata sulla sede stradale. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Luino con un’autopompa e un fuoristrada, che hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.