Incidenti stradali nel Varesotto: tra Rancio, Arcisate e Malnate quattro donne e un uomo coinvolti, nessuno è grave

Tre incidenti stradali verificatisi sulle strade della provincia di Varese oggi, sabato 1 luglio, tra la tarda mattinata e il primo pomeriggio. Alcuni feriti ma nessuno è in pericolo di vita, solo codici verde (immagine generica di repertorio)

VARESE – Tre incidenti stradali, fortunatamente non gravi, nelle ultime ore della mattinata e nelle prime del pomeriggio nel nord del Varesotto.

Il primo è occorso a Rancio Valcuvia: uno scontro fra due auto sulla strada provinciale 394, che ha visto coinvolte tre donne, due giovani di 25 e 26 anni e una signora di 54 anni. Prontamente sul posto la Croce Rossa di Gavirate e i Carabinieri di Luino, le donne soccorse sono tutte in codice verde. 

Secondo incidente a Malnate, lungo la ss342 all’altezza del Mc Donald, con un 62enne caduto dalla bicicletta. Tempestivo intervento della Croce Rossa di Malnate, che ha trasportato e ricoverato l’uomo all’ospedale di Circolo di Varese, con ferite di media gravità.

Ultimo episodio verificatosi ad Arcisate, dove un veicolo guidato da una donna di 37 anni è andato a sbattere contro un ostacolo in via Oberdan. I soccorsi erano stati chiamati con un codice giallo, ma per la donna non si è reso necessario alcun trasporto in ospedale.