Incidenti stradali nel Varesotto tra Varese, Sesto Calende e Monvalle. Nessun ferito grave

Tre incidenti nella mattinata di oggi, martedi' 16 aprile, tra Varese e provincia. Tutti i sinistri si sono verificati prima delle 8 di mattina e i feriti non sono in pericolo di vita (immagine generica d'archivio)

VARESE – Mattinata nera per gli incidenti stradali verificatisi in provincia di Varese. Gli episodi si sono verificati tutti nelle prime ore del mattino di oggi, martedì 16 aprile. Fortunatamente tutte le persone coinvolte hanno riportato soltanto lievi ferite.

A Varese il primo sinistro, verificatosi alle 7.20, quando un 46enne è finito fuori strada con la sua auto sul raccordo autostradale di Gazzada Schianno. Prontamente sul posto ambulanza, che ha prestato le prime cure all’automobilista che è attualmente in codice verde, e Polizia Locale per gestire il traffico mattutino.

Il secondo incidente è occorso a Monvalle in via Madre Teresa di Calcutta lungo la Sp69, quando alle 7.45 si sono scontrate due auto. Ferite due donne di 41 e 46 anni, soccorse dall’ambulanza in codice giallo, sopraggiunti anche i Carabinieri per i rilievi del caso. 

Infine ancora un sinistro a Sesto Calende in via Oneda, per uno scontro auto-motore. Qui sono due i feriti, si tratta di un ragazzo e una ragazza di 18anni. Soccorsi in azione in codice verde, allertati i Carabinieri di Gallarate che sono giunti sul luogo dell’incidente.