Incidenti stradali nella notte nel Varesotto tra Gornate, Carnago e Gallarate. Nessuno è grave

Incidenti nella notte del weekend nelle strade del Varesotto a Gornate Olona e a Gallarate. In azione i soccorsi ma non ci sono feriti gravi (immagini generiche d'archivio)

GORNATE OLONA – Incidente verificatosi in Via Monte Grappa all’imbocco della salita della Madonna del Respiro che porta verso Carnago all’una di notte di domenica 27 luglio, con intervento sul posto dei vigili del fuoco, un’ambulanza dell’SOS Carnago e un’auto infermieristica, che hanno soccorso tre ragazzi di 17, 18 e 19 anni medicati su posto, senza bisogno di essere trasportati in ospedale. Il veicolo si è ribaltato ma l’urto non è stato violento. Sul posto i Carabinieri di Saronno e i Vigili del Fuoco.

Soccorsi in azione con Vigili del Fuoco e ambulanze, impegnati anche precedentemente per un incidente avvenuto a Gallarate e che ha visto intervenire due ambulanze della Croce Rossa di Gallarate, per soccorrere due giovani di 21 e 27 anni trasportati rispettivamente in ospedale a Gallarate e a Legnano, ma per fortuna non in pericolo di vita.