Induno Olona piange Debora Zandarin, scomparsa a soli 42 anni

La comunità si stringe intorno alla famiglia per la perdita di una donna amata e generosa.
Il cordoglio dell’amministrazione comunale e l’ultimo saluto nella chiesa di San Paolo Apostolo.

Induno Olona è in lutto per la prematura scomparsa di Debora Zandarin, venuta a mancare a soli 42 anni dopo aver affrontato con coraggio una grave malattia. La notizia ha profondamente scosso l’intera comunità, che la ricorda come una persona solare, disponibile e sempre pronta ad aiutare gli altri.

A esprimere vicinanza e dolore ai familiari è stata anche l’amministrazione comunale, che ha diffuso un toccante messaggio di cordoglio sui social:

“L’Amministrazione Comunale di Induno Olona esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Debora Zandarin. Debora è sempre stata una donna profondamente legata al suo paese, animata da un sincero amore per Induno Olona e per la sua comunità. Ha vissuto con partecipazione la vita del paese, donando tempo, sorrisi e attenzioni a chi la circondava. Il Sindaco Giorgio Castelli e l’intera Amministrazione si stringono con affetto al marito Bernardino e ai figli Lucia, Emma, Leonardo e Davide, condividendo il loro dolore insieme a tutta Induno Olona, che oggi perde una persona speciale.”

Un messaggio che racchiude l’affetto e la gratitudine di un paese intero nei confronti di una donna che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi l’ha conosciuta.

I funerali si terranno giovedì 16 ottobre alle ore 14.30 nella chiesa di San Paolo Apostolo di Induno Olona, dove amici, parenti e concittadini potranno dare l’ultimo saluto a Debora, accompagnandola con il calore e l’amore che lei stessa ha sempre donato agli altri.