Induno, operato d’urgenza l’uomo di 57 anni travolto ieri pomeriggio. E’ in gravi condizioni

Confermata, purtroppo, la gravità delle condizioni del cinquantasettenne che dopo le 19 di ieri 11 gennaio, è stato investito in via Jamoretti, mentre era davanti all'officina dove lavorava su un'auto. La dinamica ancora da ricostruire (Foto d'archivio)

INDUNO OLONA – Rimangono molto gravi le condizioni dell’uomo che nel pomeriggio di ieri è stato travolto davanti all’officina di gommista in via Jamorelli. Per il cinquantasettenne è stato necessario un intervento d’urgenza e le sue condizioni sono gravissime. Dopo l’impatto i soccorritori si erano subito resi conto della gravità delle lesioni ed avevano disposto il trasporto in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese dove nella notte è stato sottoposto ad un delicato intervento neurochirurgico. Nell’impatto, il cinquantasettenne aveva, infatti, riportato un grave trauma cranico, oltre a diverse fratture. La vittima del grave incidente è molto conosciuto a Induno dove ha l’officina di gommista davanti alla quale è stato travolto.

L’incidente si era verificato dopo le 19 su un tratto molto trafficato dell’arteria cittadina. Gli accertamenti sulla dinamica, svolti dai carabinieri sono ancora in corso. L’indagine aperta è al momento per lesioni stradali.