Milano, 3 ago. (Apcom) – Nulla di fatto nell’incontro di questa sera in Prefettura a Milano tra i rappresentanti sindacali della Innse Presse e i rappresentanti del Prefetto e della Regione Lombardia. Secondo quanto riferito dal Prc, i cui rappresentanti stanno affiancando la protesta dei lavoratori della fabbrica in liquidazione di via Rubattino a Milano, al tavolo si è verificato un “rimpallo” di responsabilità e né il governatore Formigoni, né
il prefetto Lombardi hanno preso parte all’incontro, al quale era invece il segretario nazionale della Fiom-Cgil Rinaldini. I rappresentanti sindacali hanno presentato la proposta della convocazione di un tavolo a cui invitare tutti i soggetti istituzionali coinvolti nella vicenda, ma anche su questo fronte non si è trovato un punto d’incontro. “A nessuno a parole – spiegano dal Prc – sta bene quello che sta succedendo, ma la cosa va avanti”.
Domattina pertanto alle 8 gli operai che devono smontare i macchinari della Innse si ripresenteranno in via Rubattino, dove prosegue il presidio permanente dei lavoratori.
Lme
© riproduzione riservata













