Intercettazioni/Fini: Meglio usare il fioretto che la scimitarra

Intercettazioni/Fini: Meglio usare il fioretto che la scimitarra


Santa Margherita Ligure , 31 mag. (Apcom)
– “Il ddl sulle intercettazioni è necessario perchè c’è stato un uso eccessivo di questo strumento, ma bisogna evitare di usare la scimitarra che va bene nei comizi, nè entrare a gamba tesa per colpire con l’obiettivo di intimidire”. In questi casi “non è disdicevole usare il fioretto”. Lo ha dichiarato il presidente della Camera, Gianfranco Fini, durante la presentazione del libro ‘Il futuro della libertà’, a Santa Margherita Ligure.

Fos/Fva

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google