Interruzione temporanea della Linea N23 a Bernate e Fabrick a causa di lavori sulla rete idrica

A causa di improvvisi lavori alla rete idrica sulla SP53 in località Boffalora, oggi sabato 13 gennaio e comunque sino a termine esigenza la linea N23 (Varese-Varano Borghi-Sesto Calende) non transita dalle località di Bernate e Fabrick.

Gli utenti della linea N23 che collega Varese, Varano Borghi e Sesto Calende dovranno affrontare deviazioni temporanee a causa di improvvisi lavori alla rete idrica sulla SP53, in corrispondenza della località Boffalora. La sospensione del servizio interesserà le fermate nelle località di Bernate e Fabrick.

I lavori, iniziatisi nella giornata odierna, implicheranno la temporanea interruzione della linea N23 sino al termine delle necessarie operazioni sulla rete idrica. I passeggeri che usualmente usufruiscono di questa tratta dovranno tenere presente che, per il momento, la linea non transiterà attraverso le località coinvolte.

L’amministrazione comunale e i gestori del trasporto pubblico sono al lavoro per limitare i disagi degli utenti, garantendo alternative e fornendo informazioni aggiornate in tempo reale sulla situazione. Si consiglia agli utenti di controllare costantemente gli aggiornamenti relativi agli orari e alle deviazioni attraverso i canali ufficiali del servizio di trasporto pubblico locale.

Si spera che i lavori vengano completati nel più breve tempo possibile, consentendo il ripristino regolare delle attività sulla linea N23 e il normale svolgimento dei trasporti tra le località coinvolte. Nel frattempo, si invita la cittadinanza a collaborare e a comprendere l’importanza di tali interventi per il miglioramento delle infrastrutture locali.