Investita una donna a Sesto. È grave

Investita una donna a Sesto. È grave
Una signora di 66 anni è stata travolta da un’auto mentre attraversava la strada per Angera assieme al suo cane. La ferita è stata trasportata d’urgenza all’ospedale

– Nel pomeriggio di oggi, martedì 4 settembre, una donna di 66 anni è stata investita da un’auto sulla strada per Angera mentre attraversava la strada assieme al suo cane. I soccorsi sono stati chiamati d’urgenza e la signora è stata trasportata in codice rosso all’ospedale. Il conducente dell’auto si è fermato subito e ha cercato di fornire il proprio soccorso e aiuto:alla Polizia Locale intervenuta sul luogo dell’accaduto ha dichiarato di avere avuto difficoltà di guida, probabilmente dovute ad un riflesso del sole.

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google