«Io ti rubo la spesa rubata» Ladro ubriaco in stazione

«Io ti rubo la spesa rubata»
Ladro ubriaco in stazione

«Tu hai rubato la spesa. Adesso io la rubo a te». Brutta avventura ieri sera per una coppia di ritorno da un giro di compere al Carrefour in zona stazioni. I due malcapitati stavano tornando alla macchina quando il Robin Hood degli ubriachi li ha apostrofati. L’uomo, un romeno trentenne senza fissa dimora e con il vizio del bere, ha aggredito la coppia barcollando. I due avevano i sacchetti della spesa, regolarmente pagata

ovviamente in mano, l’uomo ha afferrato i sacchetti tirando cercando di strapparli di mano alle vittime. Forse per giustificare se stesso ha biascicato la storia della spesa rubata. Per fortuna il fatto è stato notato da altri passanti che hanno chiamato la polizia di stato. Gli agenti delle volanti sono intervenuti immediatamente: l’ubriaco è stato denunciato per furto aggravato con strappo, visto che alla fine i sacchetti è riuscito a prenderli strattonando i malcapitati.

© riproduzione riservata

Aggiungi La Provincia di Varese tra le fonti preferite su Google