Ispra, la varesina Federica Perucchetti vince la “tappa” di Miss Reginetta d’Italia

L'evento si è svolto durante la Notte Bianca di Ispra e ha visto la partecipazione di 15 ragazze. Ora la fase nazionale.

ISPRA – Alla presenza di oltre 3000 persone si è svolta, nel centro del paese, l’ormai tradizionale “Notte Bianca – Ispra In”, giunta alla sua quarta edizione, evento che si inserisce nel calendario dell’Estate Isprese 2022

La manifestazione, ideata e diretta da Davide Pagani e organizzata dal Comitato Imprenditori e Commercianti Ispresi dall’Associazione Genitori Ispra, ha visto i negozi rimanere aperti fino alle 24: il culmine della serata è stata la selezione provinciale del concorso “Miss Reginetta d’Italia 2022“, a cui hanno partecipato 15 ragazze.

La vincitrice della fase provinciale del concorso, che ha ragazze sfilare in abito elegante e costume da bagno ed è stato presentato da Sara Elle, è stata la varesina Federica Perucchetti; seconda classificata Vanessa Perillo e terza Karen De Pedrina.

Federica Perucchetti

La finale nazionale del concorso, che viene organizzato ogni anno dall’agenzia New Meta Event di Milano, si terrà dall’1 al 7 agosto a Riccione con 64 concorrenti selezionate nelle varie finali provinciali.