Ispra, tampona un’auto e non si ferma a soccorrere l’automobilista ferito. Si cerca un Suv

Alla guida dell'auto tamponata dal pirata della strada, un uomo di 55 anni, rimasto ferito e ricoverato in ospedale in codice giallo. Si cerva un Suv azzurro (Foto tratta dal filmato diffuso sul web)

ISPRA – Tampona l’auto che gli è davanti e fugge. E’ accaduto poco prima della 19 di giovedì 7 marzo, sulla strada provinciale 50, tra Ispra e Brebbia. L’uomo alla guida della vettura tamponata, un cinquantacinquenne, è rimasto ferito e per lui si sono resi necessari il trasporto ed il ricovero in ospedale. Adesso i carabinieri che svolgono le indagini sul grave episodio, stanno cercando un Suv di colore azzurro per risalire al pirata della strada che era alla guida.

Una telecamera di sorveglianza del Comune di Brebbia ha ripreso il tamponamento e dalle immagini è ben visibile l’auto pirata. I fotogrammi sono stati diffusi sui social e si vede la sequenza nella quale l’auto davanti al Suv sbanda, va in testacoda e poi va a sbattere contro un palo, mentre il Suv accelera e prosegue. In alcuni fotogrammi appare visibile che il Suv ha tutta la parte anteriore danneggiata, segno che c’è stato il tamponamento. Indagano i carabinieri di Angera