Jacopo Malnati de iPantellas aggredito a Varese: “Hanno cercato di uccidermi”

Lo Youtuber, anima del duo comico insieme a Daniel Marangiolo, ha postato le foto della terribile aggressione subita a San Fermo, quartiere difficile di Varese.

VARESE – Gravissimo episodio di delinquenza a Varese: nella notte tra giovedì 17 e venerdì 18 novembre, Jacopo Malnati del duo comico iPantellas, molto celebre nel mondo dei social e di YouTube, è stato vittima di una spaventosa aggressione nel quartiere di San Fermo.

Lo youtuber varesino, in una storia pubblicata su Instagram nel cuore della notte, ha pubblicato due foto in cui mostra il viso tumefatto: il giovane ha spiegato la terribile violenza subita da parte di due ragazzi armati.

iPantellas, alias Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo

Jacopo rivela particolari agghiaccianti: a quanto pare, mentre si trovava nel quartiere di San Fermo, è rimasto vittima di una rapina a mano armata che si sarebbe tramutata in un tentato omicidio. Il fatto si è consumato non appena il membro de iPantellas è salito sulla sua automobile: sarebbe stato raggiunto da un ragazzo che gli avrebbe puntato una pistola alla tempia, con l’obiettivo di derubarlo. Quindi il rapinatore, vista la sua resistenza, avrebbe tentato di strangolarlo.

Ecco il testo della storia pubblicata su Instagram:

Ciao ragazzi, sono Jacopo. Volevo avvisarvi che questa sera a Varese purtroppo ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina. Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso e sono fuggiti.

Io sto bene, a parte un po’ di punti, ma sono molto spaventato! Mi spiace vivere in un mondo così… Non mi meritavo quest’aggressione, spero che i due ragazza rifletteranno a lungo su quello che hanno fatto perché se fossi morto (e vi assicuro che mancava davvero pochissimo) si sarebbero devastate anche le loro vite. Ovviamente no clickbait.

Insomma, un vero e proprio incubo per Jacopo. Non è dato sapere se i rapinatori abbiano volutamente scelto lui come vittima o se il giovane si sia semplicemente trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato.

Il socio di Jacopo, Daniel Marangiolo, ha aggiunto qualche informazione in più sui canali social:

Jacopo ha subito una rapina mentre saliva sulla sua auto. Hanno cercato di strangolarlo, dopo avergli puntato una pistola alla testa per rubargli il telefono e l’orologio. Per fortuna è riuscito a reagire e a salvarsi mettendo in fuga i due. La polizia ha già effettuato i rilievi delle impronte digitali ed è alla ricerca dei due aggressori. Mi spiace dire che erano giovani. Siamo accorsi immediatamente e ora siamo qui con lui. Sta bene, anche se lo spavento è stato indescrivibile. Speriamo che episodi del genere non si verifichino più e che la polizia trovi i responsabili.