Jagger e la principessa Margaret Biografia rilancia lo scandalo

L’ipotesi di una tresca tra Mick e la principessa Margaret d’Inghilterra, rilanciata da una biografia sul cantante dei Rolling Stones, sta scatenando i tabloid britannici. Della presunta tresca riparla dopo anni di rumor mai confermati e mai smentiti la biografia appena uscita negli Usa (ma non ancora in Gb) scritta da Christopher Andersen, e che il Daily Mail sta pubblicando a puntate.

Uno snob e un finto alternativo con la passione per gli aristocratici. Questo sarebbe in realtà il vero dio del rock, al secolo Mick Jagger. L’amicizia tra la (trasgressiva) sorella di sua maestà – scomparsa nel 2002 – e la star dei Rolling Stones è ben documentata.

Quel che era sino ad oggi sfuggito (almeno ufficialmente) alla stampa britannica è però l’intensità di quella amicizia. Margaret e Mick s’incontrarono per la prima volta alla festa di compleanno di Lady Victoria Ormsby-Gore, figlia dell’ex ambasciatore britannico negli USA.
“Non appena la principessa posò gli occhi su di lui Jagger scatto in piedi e piantò in asso la sua fidanzata dell’epoca, Chrissie Shrimpton”, scrive Anderson.

u.montin

© riproduzione riservata