Jennifer Lopez scherza con il toy boy: “Basta , trovatene una più giovane”

Storie di donne che amano uomini più giovani, ma che sono anche conscie che non sempre il fascino può battere il passare degli anni. Ma grazie alla loro “maturità” sono anche capaci di scherzarvi sopra e comunque di tenersi il loro uomo, a dispetto di convenzioni e pregiudizi.

L’ultima a parlare in ordine di tempo è  Jennifer Lopez in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola e anche su www.oggi.it). Le splendida attrice e cantante parla con tranquillità della sua relazione con un toy-boy

“Dice che io e il mio fidanzato Caspar Smart siamo una bella coppia? Finchè dura. Lui ha 25 anni, io 43, e a volte lo prendo in giro: “Vatti a trovare una più giovane. Cosa ci fai con una vecchia gallina?”” scherza J. Lo.

L’attrice e cantante comunque non ha nulla da temere sul piano fisico. E’ sufficiente l’ultima apparizione straordinariamente sexy nel film “Parker” e ai recenti Golden Globe.

Di fronte  a tanto fascino declina la sua ricetta: “Non ho mai fumato nè bevuto in tutta la mia vita e ballo più che posso. Poi, una dieta ferrea la settimana prima del ciak aiuta sempre”.

u.montin

© riproduzione riservata