“Justin Bieber: Believe” al Miv Doppio docu-film sulla star

“Justin Bieber: Believe”, il film evento sarà sul grande schermo del Multisala Impero di Varese oggi (martedì 4 febbraio) e domani (mercoledì 5), alle 17.30 e alle 20.

Un docu-film sul cantante più amato al mondo in contemporanea in 1500 schermi solo in America. L’evento fa scattare il countdown verso il prossimo attesissimo album, in uscita nel 2014, dell’enfant prodige.

Believe sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno di Believe si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner

e molti altri. Bieber ha voluto collaborare in prima persona alla stesura del film. Sin dalle prime battute. Così in ottobre tramite Twitter Bieber ha lanciato l’hashtag #MusicMondays: ogni lunedì, per dieci settimane, ha regalato un pezzo inedito, una nuova e intensa canzone firmata da lui. Dieci brani per dieci settimane in attesa dell’uscita del film.

Al suo attivo Bieber ha il premio come miglior artista dell’anno all’American Music Award del 2010, appena sedicenne, il disco di diamante al “Diamond Award” per le 12 milioni di copie del singolo Baby vendute quest’anno.

© riproduzione riservata