Juventus/ Oggi cda per semestrale, sul tavolo dossier Libia

Torino, 28 feb. (TMNews) – All’ordine del giorno del consiglio di amministrazione di oggi ufficialmente c’è l’approvazione della semestrale. Ma oggi il cda della Juventus, presieduto da Andrea Agnelli, oltre all’approvazione dei conti, potrebbe riservare qualche altra notizia. All’attenzione dei consiglieri potrebbe esserci il dossier libico, visto che la finanziaria Lafico detiene il 7,5% delle azioni del club bianconero.

Potrebbe, inoltre, essere definito il ruolo che avrà nel club l’ex direttore finanziario di Exor, Aldo Mazzia che, con l’avvento di John Elkann anche come amministratore delegato della finanziaria di famiglia, è stato “destinato a incarichi operativi in Juventus”.

Dal quartier generale della Juventus, dove tra poco si terrà il consiglio, non trapela alcuna informazione in merito. Viene invece considerata da ambienti vicini al club una ipotesi fantasiosa, quella lanciata oggi da un quotidiano locale su un possibile annuncio da parte della Juventus di un aumento di capitale.

Prs/Sar

© riproduzione riservata