Kangur e Callahan sotto la lente dei sanitari

Sono Kristjan Kangur e Craig Callahan gli elementi tenuti sotto controllo dallo staff medico biancorosso in vista della delicata trasferta di domenica a Venezia.

L’ala estone, in particolare, ha pagato salato il conto dello sforzo fatto sabato sera contro Reggio Emilia: si sono riacutizzati i dolori alla schiena, che lo hanno tenuto fermo alla ripresa degli allenamenti e lo costringeranno a saltare perlomeno anche la seduta odierna. La speranza è che kangur possa riprendere il lavoro con i compagni nella seconda parte della settimana. Chi invece ieri ha svolto parte del programma insieme al gruppo è Callahan, impegnato nel recupero dallo

stiramento all’adduttore della coscia sinistra. Nel caso dell’ala di passaporto italiano, l’obiettivo è che torni a fare un allenamento completo a partire da domani.Oggi la squadra svolgerà un’unica seduta pomeridiana, a precedere la doppia in programma domani. Venerdì e sabato allenamenti al Campus (il PalaWhirlpool sarà occupato per gli Europei di karate) e sempre sabato, nel pomeriggio, la Openjobmetis raggiungerà Venezia, dove sarà in campo domenica alle 19 (diretta tv su Rete 55, canale 16 del digitale terrestre).