Roma, 25 mag. (TMNews) – Silvio Berlusconi chiude al proporzionale: “Quello attuale è il miglior sistema per governare l’Italia”. Il premier, ospite di ‘Porta a Porta’, bolla come “tecnicismi” le discussioni sulla legge elettorale, “la gente non le capisce”.
E poi aggiunge: “Per me e per il mio partito quello attuale è il miglior sistema per governare l’Italia, il bipolarismo è il sistema migliore al mondo, quello che c’è in tutte le grandi democrazie”.
Rea
© riproduzione riservata










