La batosta rimediata da Varese fa male a Sassari. Il patron: “Vergognoso, chiedo scusa ai tifosi”

Stefano Sardara dopo il 112-88 incassato in casa contro i biancorossi punta il dito contro i suoi giocatori: "Appagati, non sono scesi in campo". E scattano gli allenamenti extra fino al termine della stagione"

SASSARI – “Chiedo scusa a tifosi, sponsor e tutto il mondo Dinamo, quanto visto contro Varese è vergognoso”. Così Stefano Sardara, il patron della Dinamo Banco di Sardegna Sassari, sui social ufficiali della società, dopo la gara persa 112-88 dai sassaresi.

“I giocatori hanno mostrato di essere appagati dal risultato ottenuto e allora in queste due settimane lavoreranno quanto il club penserà sia il caso. Questa piazza ha storia, tifosi e tradizione, merita quel rispetto che oggi non si è visto”. Sardara spiega che il tema non è vincere o perdere ma la qualità della prestazione, perché “non scendere in campo come contro Varese è vergognoso”.

Già da questa mattina la squadra sosterrà una sessione di allenamento non programmata, fino al 5 maggio, data in cui finirà un’annata piena di infortuni e contrattempi: dunque, una sessione di lavoro straordinario per le ultime due sfide di campionato con Scafati e Reggio Emilia.