Chicca Rocco di nuovo al televoto. Non c’è pace per ex studentessa dell’Università Carlo Cattaneo – Liuc.
Salvata dal pubblico nella quinta puntata del Grande Fratello, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, i suoi coinquilini hanno mandato la legnanese ancora una volta in nomination.
Insieme a Chicca, a giocarsi la possibilità di rimanere nella casa più spiata d’Italia, ci sono Greta, Andrea, Armando e Giuseppe (soprannominati i fratelli papillon), Modestina e Giovanni.
I due innamorati, Chicca e Giovanni, potrebbero dunque doversi separare settimana prossima, proprio ora che sulla loro storia sembra essere tornato il sereno.
Per la bancaria laureata in giurisprudenza la puntata di lunedì è stata ricca di avvenimenti.
Prima è stata messa a confronto con Angela, sua possibile rivale in amore, anche se quest’ultima nega. Di certo tra le due non c’è molta simpatia: anzi, Angela sperava proprio che Chicca venisse eliminata al televoto.
Poi alla legnanese hanno fatto leggere i commenti molto negativi che il suo ex fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto, ex concorrente dell’Isola dei famosi, ha fatto su di lei.
Il Grande Fratello ha dato la possibilità a Chicca di chiarire a voce con il ragazzo, con una telefonata in diretta: la concorrente ha preferito invece non alzare la cornetta e chiudere così la questione. Il perché di tali esternazioni? Forse per pubblicità, sospetta l’inquilina del GF.
«Io sono a posto con me stessa – ha affermato Chicca di fronte alle dichiarazioni di Tumiotto – e non ho nulla da rimproverarmi».
La loro storia era finita la scorsa estate. «Ma eravamo in buoni rapporti, – ha precisato la gieffina – c’era un dialogo. Ora non ho nulla da dire, ha buttato via il valore di quello che abbiamo vissuto».
© riproduzione riservata













