La Camera di Commercio e i sindacati confederati fanno chiarezza sulla questione Frontalieri con un webinar venerdì 26 maggio

Riprendono i webinar promossi da Camera di Commercio e CGIL-CISL-UIL sui temi del frontalierato. Prossimo appuntamento sul web alle 17 di venerdì 26 maggio con Giacomo Mazzarino, dirigente della Camera di Commercio Varese, e Roberta Tolomeo del sindacato Cgil, per discutere di "Assegno Unico e Assegni Familiari: proviamo a capire meglio” (immagine generica d'archivio)

Riprende un nuovo ciclo di webinar online, promossi dalla Camera di Commercio e dalle sigle sindacali confederate, CGIL-CISL-UIL, sul tema spinoso dei frontalieri. Il webinar si inquadra all’interno di un più ampio progetto di “Servizi informativi per le imprese e i lavoratori frontalieri” che l’ente camerale promuove da anni, assieme ai suddetti sindacati, per trattare tutte le tematiche inerenti ai frontalieri.

Preceduto nei giorni scorsi da un seminario online di presentazione delle Linee Guide del Lavoro Frontaliero e quello dedicato al nuovo Accordo Fiscale, ora il webinar. Appuntamento venerdì 26 maggio alle ore 17, si tratterà del tema dell’ “Assegno Unico e Assegni Familiari: proviamo a capire meglio”, Giacomo Mazzarino, dirigente della Camera di Commercio Varese, introdurrà il tema e Roberta Tolomeo, della CGIL, approfondirà il tema. I partecipanti alla fine del seminario potranno porre le prorie domande ai relatori. Per partecipare basta iscriversi online sul sito www.va.camcom.it, e andare sotto la voce “Prossimi eventi”. La partecipazione è gratuita.