ROMA – Il dopo Clooney per Elisabetta Canalis è alquanto tormentato. La love-story con Steve-O è già finita. Il motivo, secondo il sito Perez Hilton, è tutto nel fatto che l’ex velina avrebbe uno stile di vita troppo “aperto” e “mondano”. Per lo stuntman Steve-O tutto questo sarebbe insopportabile. In particolare si legge: «Steve-O è estremamente serio rispetto alla sua sobrietà e non poteva permettersi di metterla a repentaglio con Elisabetta».
Tutto questo nonostante Steve-O abbia un passato segnato dai ricoveri coatti in ospedali psichiatrici, dalla detenzione e all’uso di droghe, passando per il carcere e le risse in pubblico.
La fonte anonima assicura che Steve «tiene ancora molto a lei, ma non può rischiare di ricadere di nuovo nelle sue vecchie abitudini, così ha dovuto chiudere la relazione».
l.barocco
© riproduzione riservata