La Caronnese puntella la difesa, Alberto Sorrentino resta rossoblù: “Siamo ambiziosi”

Il centrale con il vizio del gol prosegue il suo cammino a Caronno Pertusella e anche nella prossima stagione sarà uno dei muri portanti della retroguardia di mister Ferri

CARONNO PERTUSELLA – Il cammino di avvicinamento all’inizio della nuova stagione sportiva prosegue, così come fa passi da gigante il processo di costruzione della prima squadra della Caronnese per affrontare il campionato 2025-26. E nell’architettura della rosa a disposizione di mister Ferri non poteva mancare il nome di Alberto Sorrentino: protagonista assoluto nella stagione appena trascorsa, il difensore centrale con il vizio del gol prosegue il suo cammino a Caronno Pertusella e sarà uno dei muri portanti della retroguardia dei rossoblù.

Per lui è il secondo anno consecutivo a Caronno, dove si è confermato un giocatore di grande affidamento e dalla spiccata leadership dentro e fuori dal campo. Ecco le sue dichiarazioni poco dopo il rinnovo di contratto.

“Sono molto contento di aver avuto l’opportunità di restare a Caronno per un altro anno. Ho scelto di rimanere per dare continuità a quanto di buono fatto nella passata stagione, con la speranza e la voglia di poterlo anche migliorare.”

“Ritrovare tanti compagni dello scorso anno con cui abbiamo formato un ottimo gruppo è stato un fattore importante, ma lo è anche il fatto che la Caronnese sia una società ambiziosa che vuole puntare a fare un altro campionato di vertice”.

“Vedendo le squadre che si stanno formando sarà sicuramente un campionato ancora più difficile e competitivo di quello passato, ma noi lavoreremo al massimo per migliorarci e cercare di stare più in alto possibile.”

Fabio Donolato e Fabrizio Volontè per SC Caronnese