La claque music di Carola Pisaturo all’Andy live music di Castiglione

Riprendono le serate a marchio “This is not”, ospitate da questa stagione nella nuova sede dell’”Andy live music” di via Tevere a Castiglione Olona. Protagonista dell’esordio, in programma sabato 5 ottobre, la “Claque music” di Carola Pisaturo.

Formatasi musicalmente tra Roma e Napoli, assorbendo la vivacità di queste due città, questa producer realizza melodie che si muovono a metà strada tra la spiritualità e la sensualità. Il risultato di questo mix esplode in una commistione eterogenea, capace di far convivere generi così lontani come la house, il funk e la techno.

Ma non si tratta solo di musica. I brani di Pisaturo hanno fatto da colonna sonora a iniziative di grandi multinazionali come Smart e Nike. Oltre ad aver partecipato alla prestigiosa Reb Bull Academy, questa giovane producere ha collaborato con PS1 MoMA di New York, realtà non profit affiliata al MoMA che si occupa della promozione di eventi artistici in luoghi abbandonati e inutilizzati della Grande Mela.

Oggi oltre a produrre i propri brani è label manager di Claque Musique, realtà grazie alla quale pubblica i lavori sia di giovani producer che di artisti affermati a livello internazionale. A lei dunque il compito di inaugurare la nuova “casa” del “This is not”, arredata con un impianto audio da ben 20mila watt, tutti pronti ad animare l’opening party del locale, annunciato su Facebook con un video girato coinvolgendo i passanti all’interno della zona pedonale di Varese.

La nuova sede del “This is not” si trova in località Biciccera, all’interno della zona industriale di Castiglione Olona. La serata avrà inizio alle 23.30: ad aprire le danze saranno Andrea Cavani e Marco Dassi. Il biglietto di ingresso, fissato in 10 euro, è comprensivo di consumazione. Per informazioni è possibile scrivere un’email all’indirizzo [email protected].

© riproduzione riservata