La Community dei Comunicatori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese si riunisce in Elmec

Un momento di confronto sui temi del welfare aziendale e su come comunicarli

Torna a riunirsi la Community dei Comunicatori dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese. Appuntamento per giovedì 30 giugno dalle 16.00 alle 18.00 alla Elmec Informatica di Brunello (via Pret, 1).

L’incontro partirà dall’esperienza esemplare del Gruppo informatico Elmec e delle sue realtà (in particolare, Elmec Solar) nella promozione e gestione di iniziative volte a favorire lo stare bene delle persone in azienda.

Un’esperienza in linea con il progetto “PEOPLE, l’impresa di crescere insieme”, pensato dall’Unione Industriali varesina per valorizzare il tema della demografia, della genitorialità e del welfare. Con l’occasione verrà aperto un confronto tra i partecipanti sulle iniziative delle singole imprese e sulle modalità per comunicare queste attività sia all’interno sia all’esterno dell’azienda, sempre partendo dall’esperienza della Elmec. La visita terminerà con un aperitivo conviviale.

La Community dei Comunicatori di Univa è un gruppo di professionisti che lavorano all’interno delle aziende del territorio e si occupano, specificatamente o in parte, di ufficio stampa, comunicazione e promozione dell’immagine. Lo scopo del gruppo è quello di organizzare momenti di condivisione e strutturare un percorso comune e su misura di supporto alle attività professionali dei partecipanti. L’adesione al gruppo è libera. Per sapere di più sulla Community dei Comunicatori di Univa e per richiedere di entrare a farne parte, è possibile scrivere a [email protected].