La donna più sexy del mondo? Per Esquire è Minka Kelly


New York, 11 ott. (Apcom)
– Lo donna più sexy del mondo secondo la rivista Esquire quest’anno è Minka Kelly, attrice statunitense, figlia di un ex chitarrista degli Aerosmith, e ora fidanzata con il campione di baseball Derek Jeter.

La 30enne, salita alla ribalta con lo show televisivo “Friday Night Lights”, è la protagonista del numero di novembre di Esquire. La rivista le dedica la copertina e un ampio profilo, con foto a tutta pagina, in cui l’attrice rivela tutta la sua bellezza. “Non ha mai fatto foto cosi sexy – racconta – è liberatorio”. Dice anche di essere “a proprio con le imperfezioni del suo corpo”.

L’attrice racconta di essere cresciuta con la madre, una ballerina, e di aver iniziato a lavorare nello studio di un chirurgo. Voleva mettere soldi da parte per un intervento al seno, che poi decise di non fare. Fino a quattro anni fa, era ancora l’assistente di un chirurgo. E’ cambiato

tutto quando nel 2006 ha ottenuto la parte di Lyla Garrity nello show Friday Night Lights. “E’ eccitante essere una donna di trent’anni. Aver superato i 20 anni. Sono a mia agio con la mia pelle, le imperfezioni del mio corpo. Ci si sente bene essere in pace con se stessi”.

A24

© riproduzione riservata