La Enrico Colombo spa di Sesto Calende apre la nuova sede e guarda verso il futuro

In via Meregino tanti amici e autorità per festeggiare i 45 anni di storia di questa realtà imprenditoriale fondata nel 1977. Presente anche il Governatore Attilio Fontana

Nel 1977, su intuizione di Enrico Colombo, papà di Marco e Manuela, nasceva un piccola azienda che oggi è diventata una realtà importante nel settore dell’impiantistica, con 150 dipendenti e 60 milioni di fatturato nel 2021.

Ieri, a Sesto calende, è stato un giorno di festa perchè la famiglia Colombo ha inaugurato la nuova sede da 1600 mq con tanto di palestra, campo da basket e tutto il necessario per competere con i concorrenti europei che spingono per far da padroni anche in Italia.

Foto dalla pagina fb Enrico Colombo spa

Oltre alla sede principale di Sesto Calende la Colombo spa possiede tre filiali e un distaccamento per la logistica.

Gli onori di casa li ha fatti Marco Colombo – che ricopre anche il ruolo di Consigliere regionale della Lega e già Sindaco di Sesto Calende – circondato dalla sorella Manuela, dalle figlie e dal papà Enrico.

Tra gli ospiti, oltre ai dipendenti, tanti amici e autorità: dal Governatore della Lombardia Attilio Fontana al Sindaco di Sesto Giovanni Buzzi, dall’On. Matteo Bianchi alla Vice presidente del Consiglio Regionale Francesca Brianza, solo per citarne alcuni.