VARESE (v. fum) Renzo Bossi potrebbe annoverare una Miss Italia tra le sue bellissime ex fidanzate. Eliana Cartella, l’aspirante modella bresciana “contesa” tra la Trota e Mario Balotelli, sarà tra le 60 finaliste del concorso di bellezza più importante del Paese.
Una presenza che però ha già scatenato molte polemiche, perché la giovane è stata ammessa direttamente alle pre-finali con la fascia di Miss Selezione Fotografica Marche e sulla scheda ufficiale come sua residenza è
stata indicata San Benedetto Del Tronto, nonostante, com’è noto alle cronache, abiti a Castel Mella nel Bresciano.
Lo stesso era accaduto quando partecipò a Miss Padania. “Allora mi dissero che non avrei mai potuto vincere perché Renzo Bossi si era innamorato di me”, racconta la ragazza che è contenta di aver mollato il figlio del Senatur: “Mi accusava di voler sfruttare il suo nome per farmi pubblicità e non voleva che facessi carriera nello spettacolo. Meglio così, sono riuscita ad arrivare a Miss Italia”. Intanto la Lega perde un voto: “Non sono più leghista da quando ho detto no a Renzo Bossi – conclude la Cartella -, e non credo proprio che tiferà per me a Miss Italia”.
s.bartolini
© riproduzione riservata